Jazz friends - Artistigando Bridge

Vai ai contenuti

Menu principale:

Jazz friends

 

Jazz friends


"Live Jam"  


Abbiamo iniziato nel 2009 con il ciclo di incontri di ascolto guidato e commentato alla musica jazz, nell'Aprile del 2010 abbiamo proposto un ciclo di tre film il cui comune denominatore ancora una volta è stato il jazz.
Il nostro obiettivo era, e oggi lo è ancora di più, di dare vita a momenti di aggregazione per quanti amano questa espressione musicale, che non necessariamente la conoscano ma che siano anche solo semplicemente curiosi di avvicinarsi a questo affascinante mondo. Il concerto di Sandro Comini rappresenta un'importante occasione, per la qualità della musica che il suo gruppo sa esprimere, di ulteriore avvicinamento da parte di altri cultori di questo genere musicale al gruppo jazz che l'Associazione Artistigando sta promuovendo.
L’adesione all' Associazione Artistigando permetterà di partecipare agli incontri che il circolo musicale si prefigge; favorire la conoscenza della musica jazz, dei vari stili e generi musicali ad essa connessi tramite incontri, seminari, corsi a vari livelli, eventi musicali, cineforum tematici, nonché permettere la nascita di un gruppo di musicisti e strumentisti che possa avere la possibilità di suonare assieme presso la Casa della Musica.

Casa Frabboni via Matteotti 137 San Pietro in Casale
Per ulteriori informazioni telefonare a Paolo  340-7037895  ~ Andrea  333-2445454


Scarica la locandina

Torna ai contenuti | Torna al menu